venerdì 8 aprile 2016

The Social Network Book Tag

Buon venerdì nostri cari Bookworms!
Oggi tocca a me presentarvi il mio Social Network Book Tag.
QUI vi lascio quello di Violet, se ve lo siete persi! Ohh sono sempre felice quando pubblichiamo un tag perchè possiamo farvi sorridere di più rispetto a quando scriviamo una recensione o un'anteprima.
Vorrei ringraziarvi a nome di entrambe per i vostri commenti! Ogni volta che leggo che vi facciamo spuntare un sorriso sulle labbra, o che vi abbiamo fatto ridere , ci riscaldate il cuore perchè credo che sia una cosa bellissima poter condividere le proprie passioni facendo sorridere le persone.
Si sono molto in vena dolciosa ultimamente. Ma non aspettiamo oltre, vi lascio al Book Tag. 

UN LIBRO CHE VUOI CONDIVIDERE CON IL MONDO.


Quasi nessuno parla di questo libro. Perchè?? *faccina triste* (Ma sai che noi siamo abbonate al #mainagioia)
Io lo farei leggere a tutti perchè contiene una buona dose di ironia, azione e un pizzico di romance. Mentre lo leggevo continuavo a ridere come una demente! (Non che tu non lo sia anche normalmente <3) I personaggi sono fantastici (Paolo, nel cuore) e ovviamente spero che pubblicheranno il secondo! *Altrimenti Rose diventerà TANTO cattiva* (Tremo di paura)
Lo consiglio tantissimo soprattutto se siete in reading slump!


UN LIBRO CHE TI E' PIACIUTO MOLTO E CHE E' STATO RACCOMANDATO DA QUALCUN ALTRO



Ce ne sono a centinaia di libri che mi hanno consigliato (Si Violet, soprattutto tu) (Grazie cara) che mi sono piaciuti da impazzire. Per dirvi alcuni titoli: La trilogia delle Gemme (Violet, non aprire l'argomento) (Lo apro sì, invece: è passato 1 anno prima che si decidesse a leggere "Red"! P A Z Z A), L' accademia dei vampiri e molti molti altri.
Ma vorrei soffermarmi su un libro, e il suo seguito, che non è molto conosciuto, ovvero La collezionista di voci di Kimberly Derting. (Hey *ammiccamento sexy*)
Sfortunatamente in Italia sono usciti solo i primi due *il crucio che mi sale*.
Fantasy, romance, azione, thriller e ironia, mix che mi conquista sempre!



UN LIBRO CHE HAI LETTO PRIMA DI BOOKTUBER O BLOG, MA DI CUI NON NE HAI PARLATO SU BOOKTUBE  O BLOG.


Questa domanda è un po' complessa per me, in quanto ho iniziato la mia "carriera da lettrice" molto tardi. *Cosa mi sono persa, che idiota che ero* (Tranquilla, lo sei ancora).
Però, il primo libro che mi viene in mente per questa domanda è 13 di Jay Asher.
13 è stato uno dei primi libri che ho letto e ho amato ogni singola pagina *non si è ancora capito che amo il mistery eh*. E' una brochure,  infatti ha 236 pagine però è molto interessante e intrigante.


UN LIBRO CHE NON PENSI DI RILEGGERE


Ci sono tanti libri che ci colpiscono e ci rimangono nel cuore, tanti quanti quelli che non ci piacciono. Però, visto che non voglio nominare sempre gli stessi (riferimenti puramente casuali ad After) dico la trilogia Happenstance di Jamie McGuire. (Che male di vivere)
Okay! Ammetto che Uno splendido disastro l'ho amato e anche i primi due libri della serie dei fratelli Maddox...ma cos'è questa cosa?!? Anche questo...nonsense.


UN LIBRO CHE VALE LA PENA COMPRARE SOLO PER LA BELLISSIMA COPERTINA

Qui vado sul sicuro e dico "The queen of the tearling."
Come sapete dal WWW di questa settimana l'ho terminato da poco e non è davvero niente male. La copertina è l'ottava meraviglia del mondo  *-*

UN LIBRO CHE VORRESTI DIVENTASSE UN FILM 


Vorrei proprio vedere il film di Regina Rossa. (Esiste, si chiama X-men lol) Ammetto che il libro mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca perchè l'ho trovato molto simile a molte altre serie che avevo letto. 
Però a mio parere  con i giusti effetti speciali il film diventerebbe un successone! (Blockbuster garantito!)


UN LIBRO CON I PERSONAGGI CON CUI VORRESTI PARLARE AL POSTO DI LEGGERE SOLAMENTE LO LORO AVVENTURE

E' IMPOSSIBILE SCEGLIERE UN LIBRO!!! (I know!)
Però se sono costretta a scegliere scelgo Percy Jackson e gli eroi dell'Olimpo.

Si lo so è banale come risposta, ma immaginatevi di stare con tutti loro! Divertimento, avventura, amore *-* daiii chi non lo vorrebbe?!?
Poi magari c'è anche Rick ahhhh *-*
Basta sto fangirlando troppo! (As always)

E anche per questo venerdì il nostro appuntamento è terminato. (Nooooo di già?) Spero davvero che il Tag vi sia piaciuto! Ritorneremo venerdì prossimo con un altro Book Tag, molto, molto ma molto speciale. (*parte musichetta di suspence*)
Vi auguro un magnifico fine settimana. (Same here!)
A presto Bookworms!

-ROSE

9 commenti:

  1. Che tag carinissimo!!!
    '13' lo ho amato anche io, davvero tanto!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto *-*
    Rose

    RispondiElimina
  3. Ahahaaha Happenstance è tremendo. Mentre lo leggevo pensavo " Ma che? Stiamo parlando davvero della McGuire? No, no, secondo me è stata posseduta o ha battuto la testa da qualche parte!" The queen of the tearling non l'ho letto, ma tutte le volte che vado in libreria sbavo su quanto sia curata quell'edizione! Regina rossa è in WL da un secolo e non avendo letto molti altri distopici spero proprio di non trovare somiglianze con il resto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Appunto quella trilogia non ha senso. Mi sono rifiutata di leggere il terzo e non credo che lo leggerò mai lol
      Rose

      Elimina
  4. La trilogia Happestance è molto diversa dai libri dei fratelli Maddox, ma io la reputo, per così dire, una lettura senza pensieri... Tra giovani a Roma si dice *shalla*.
    Regina Rossa è nella mia libreria tipo da quando è uscito, l'avevo iniziato a leggere, ma non mi convince. Ho il presentimento che non ci sia una storia d'amore abbastanza presente ed io adoro la storia d'amore ^~^
    The queen of tearling l'ho visto in libreria ed ha un cover molto bella, ma neanche quello mi convince molto.
    Sono proprio esigente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai, sono gusti ;)
      In Regina Rossa si, c'è un po' di romance, invece in The queen of the tearling proprio no, spero che ci sarà nel secondo libro, perchè anche a me piacciono le storie d'amore <3
      Rose

      Elimina
  5. Oddio lo stregatto in fondo! *O*
    Bellissimo book tag, devo fare anche questo...prima o poi! XD
    Rose la penso come te sulla trilogia Happenstance, avevo comprato solo il primo in cartaceo ma l'ho venduto...poi trovai gli ebook in offerta a 0,99€ e decisi di terminarla ma..non l'avessi mai fatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, io mi rifiuto di leggerle il terzo, davvero.
      Shi , lo stregato *-*
      Rose

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...