venerdì 15 aprile 2016

Taylor Swift Book Tag ft. Strawberries and Books

Buon venerdì Bookworms!
E' tempo di un nuovo book tag sempre e comunque in collaborazione con  la nostra dolcissima Chiara e il suo meraviglioso blog STRAWBERRIESANDBOOKS .
Per questo nuovo venerdì io, Chiara e Violet abbiamo deciso di fare il TAYLOR SWIFT Book Tag! (Saremo originali, eh?)
Andiamo, chi di voi non ha mai ascoltato una canzone di questa donna? Esatto, nessuno! (E quell'unica canzone che avete ascoltato scommetto che vi rimmarrà in testa fino alla morte)
Non è possibile, perchè le sue canzoni ti entrano in testa e non se ne vanno finchè non le ascolti per 394 volte, le scarichi e le impari a memoria!
Mentre rispondevo alle domande continuavo a cantare le sue canzoni! (SHAKE IT OFF UH UH)
Pronti? Let's start!

We are never ever ever getting back together
Un libro o una serie di cui pensavi di esserti innamorata ma che poi hai finito per odiare
La serie "Ti Aspettavo" di J. Lynn (conosciuta anche come Jennifer L. Armentrout)
Il primo libro, Ti aspettavo infatti, mi è piaciuto tantissimo! Infatti è tra la mia Top 10 di New Adult preferiti.
Leggendo il secondo, ovvero Stai Qui con me le mie braccia sono cadute a terra. (E non solo!)
Il libro era carino, ma ho odiato i personaggi. Jase? Non sa cosa vuole dalla vita, è indeciso su tutto!
La bacia e poi le dice che è stato un errore. E va avanti così per tutto il libro grrrr! (Me coj....EHM, niente.)
Con il terzo libro della serie Rimani con me la Lynn si è risollevata, ma il mio amore e interesse per questa serie non è più come prima.

"Baby, I miss you and I swear I'm gonna change, trust me."
Remember how that lasted for a day?
I say, "I hate you," we break up, you call me, "I love you."



Red
Un libro con la cover rossa
Ho tanti libri con la copertina rossa nella libreria. (Io no, com'è possibile?) Per citarvi alcuni titoli: Eldest (MURTAGH) (Christopher Paolini), La moglie del califfo (Renée Ahdieh), Allegiant (Palesemente arancione, AHEM) (Veronica Roth), Onyx (Jennifer L. Armentrout), Mai per amore (Penelope Douglas), Con te sarà diverso (Jessica Sorensen) e Ti prego lasciati odiare (Anna Premoli).
Di questi libri solo uno non mi è piaciuto e come sapete questo è La moglie del Califfo.

"Losing him was blue like I'd never known
Missing him was dark grey all alone
Forgetting him was like trying to know somebody you never met
But loving him was red
Loving him was red"


The Best Day
Un libro che ti fa sentire nostalgica
Quando mi sento nostalgica rileggo i miei libri preferiti, e ne ho tantissimi, ma se dovessi sceglierne uno punterei su Le coincidenze dell'amore, dopotutto, anche per me, il primo amore non si scorda mai. (Lo so che sono sempre nei tuoi pensieri <3)

"Look now -- the sky is gold
I hug your legs and fall asleep
On the way home"


Love Story
Un libro con una storia d'amore proibita
Credo che questa storia d'amore sia la più proibita in assoluto. (Eccetto quella di "Proibito"...Quanto dolore, gente.)
Non c'è bisogno di dirvi che Emma e Julian sono parabatai e non possono stare assieme.
Cassie.. why do you keep playing with our hearts?!
(Per chi vuole, qui la recensione)

"We were both young when I first saw you.
I close my eyes and the flashback starts:
I'm standing there on a balcony in summer air.

See the lights, see the party, the ball gowns.
See you make your way through the crowd
And say, "Hello, "
Little did I know.."
(Non credete che il testo si adatti ai due? *-* )


I knew you were trouble
Un libro con un personaggio cattivo che però ami
JONATHAN CRISTOPHER MORGENSTERN, alias SEBASTIAN. (ERCHOMAI)
Come si fa a non amare Sebby? Si, io l'ho odiato un po' per quello che ha fatto ad un personaggio che amo molto (Cassandra!!!)
Però in fin dei conti è stata tutta colpa di Valentine.
Il finale di COHF... *sobs*
"Once upon a time a few mistakes ago
I was in your sights, you got me alone
You found me, you found me, you found me
I guess you didn't care, and I guess I liked that
And when I fell hard you took a step back
Without me, without me, without me"


Innocent
Un libro che ti hanno spoilerato
Stavo per iniziare a leggere il Trono di Ghiaccio, sono andata a curiosare per vedere qualche recensione e ho scoperto che prima di questo dovevo leggere altre quattro novelle che aiutano a conoscere di più i personaggi e la storia. Leggo il primo e mi aveva incuriosito molto e allora vado ad informarmi per gli altri tre. (Fatal errore)
Allora vado, mi informo e proprio lì in maiuscolo c'era scritto LO SPOILER....Sono entrata in crisi.
Ehhh niente. Di solito se voglio spoiler vado IO a cercarmeli, ma quando non li voglio e li vedo faccio un imperio a tutti. (La mia povera testa)

"It's alright, just wait and see
Your string of lights is still bright to me
Oh, who you are is not where you've been.
You're still an innocent,
You're still an innocent."


Everything Has Changed
Un libro in cui un personaggio subisce un forte cambiamento/sviluppo
Ce ne sono a centinaia di libri dove i personaggi hanno un forte cambiamento. (Alcuni riusciti, altri proprio per niente)
Ma quello che mi ha colpito di più è stato quello di Samantha Kingston, protagonista del libro che consiglierò fino a che Thanatos non mi viene a prendere, E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver. (</3 <----il mio cuore a fine lettura)

"All I knew this morning when I woke
Is I know something now, know something now I didn't before."


You belong with me
Il libro di cui aspetti l'uscita con più ansia

The trials of Apollo, primo libro della nuova serie di Rick Riordan che uscià il tre maggio in lingua (happy bday to meeeee!)
Oppure anche Crooked Kingdom il secondo libro della serie (penso sia una duologia) Six of Crows (nahhh, non ne sono diventata dipendente shhhh) (Ha prodotto versi non umani mentre mi raccontava del libro, non vi dico i decibel poi!)



"Standing by and waiting at your backdoor.
All this time how could you not know, baby?
You belong with me,
You belong with me."
(Si, appartengo a te, Rose!)


Forever and always
La tua coppia letteraria preferita
Visto che non voglio essere banale e continuare a dire Percy/Annabeth e June /Day, dico Wylan e Jesper di Six of crows (Si, sono banale lo stesso lo so, ma ehi sono Rose e sono prevedibile fino alla fine)

"Once upon a time, I believe it was a Tuesday when I caught your eye
And we caught onto something
I hold onto the night, you looked me in the eye and told me you loved me"


Come Back, Be Here
Il libro che non presteresti per paura che ti manchi troppo










Io i miei libri non li presto quasi a nessuno. (Idem, faccio delle facce schifate quando mi chiedono in prestito libri che mi garantirebbero un Oscar sicuro)
Quasi. Infatti li presto a coloro che so che li tengono con amore, come se fossero i loro bambini piccolini da essere curati. Tipo Violet. <3 Altrimenti se so che una persona tratta i libri come se fossero cose normali non vedrebbe mai un mio libro MAAAIII.
I libri sono sacri! Ma tornando alla domanda.
Quello che mi mancherebbe troppo: La principessa e i miei libri di Colleen Hoover. (She's the queen)



"And this is when the feeling sinks in,
I don't wanna miss you like this,
Come back... be here, come back... be here.
I guess you're in London today,
I don't wanna need you this way,
Come back... be here, come back... be here.
This is falling in love in the cruelest way,
This is falling for you when you are worlds away."

E anche per oggi il book tag è finito, vi ricordo che venerdì prossimo uscirà lo stesso, ma con le risposte della mia compare Violet! (Tay Tay aspettami!)
Spero che il Tag vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa avreste risposto voi ;)
A presto Bookworms! *Va a guardarsi Full Metal Alchemist* (E fu così che iniziò a piangere)
Rose

7 commenti:

  1. Ma noooo, cosa ti ha fatto il mio povero Jase?! A me ha steso XD Ma anche per me quella serie era tra le possibile risposte, dal terzo in poi ho perso ogni forma di interesse. Cavolo, devo capire perchè Sebastian piace a tutti! Per adesso in Città degli angeli caduti non mi è stato proprio così simpatico, eppure sono sempre tutti innamorati di lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché lui è il best villan eveeerrr, no, vabbe, quando arriverai a città del fuoco celeste capirai ♡
      Ma Jase perchè ogni cosa che fa con Theresa é tutto un errore mannaggiaa
      Rose

      Elimina
  2. Nonostante non impazzisca troppo Per Taylor Swift mi è piaciuto molto questo tag *^* E finalmente ti dirò addio è molto bello e conto di rileggerlo prima dell'uscita del film mentre non sapevo per niente dell'esistenza delle novelle del Trono di ghiaccio fino a quando non ho letto il primo volume, conto di leggerle prima dell'uscita del terzo!

    RispondiElimina
  3. Le quattro novelle sono davvero stupende *-*
    Rose

    RispondiElimina
  4. Con Colleen Hoover non si sbaglia mai!! :D

    Grazie al link party di BBSE ho scoperto il tuo blog :) Mi aggiungo volentieri ai lettori fissi!
    Se vuoi dare un'occhiata al mio angolino lo trovi qui http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/
    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  5. Questo tag mi piace sempre di più! *-* Peccato per la serie della Lynn a me continua a piacere un sacco! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...