mercoledì 27 aprile 2016

Www...Wednesday! #9




Buongiorno bookworms!
Buon mercoledì e benvenuti ad un nuovo www!
Vogliamo mettere in chiaro le cose fin da subito:  nessuna delle due è in condizioni mentali ottimali al momento. Perché dite? Per colpa dei feels che Fullmetal Alchemist: Brotherhood ci sta dando. Violet lo sta rewatchando insieme a Rose e le cose sono molto disagiate. Quindi perdonateci se saremo in queste condizioni:


Ma lasciando da parte queste cosucce meno importanti, vi lasciamo alle nostre letture! Enjoy it!





What did you recently finish reading?

VIOLET
Ho da poco finito di leggere “Il vecchio e il mare” di Hemingway e devo dire che mi è piaciuto molto, l’ho anzi preferito ad “Addio alle armi”! Sono molto soddisfatta di ciò!
Altro libro che ho letto, per quanto lo studio me l’abbia permesso, è stato “Cien años de soledad” di Gabriel García Márquez e bè, dovete semplicemente leggerlo e lasciarvi avvolgere dal libro, niente di meno. Lettura molto particolare, davvero!


ROSE
Devo dire che questa settmana ho letto un libro e un post-it. Infatti ho impiegato eoni per terminare “Siege and Storm” di Leigh Bardugo, secondo della trilogia Grisha. Non ci ho impiegato tanto perché non è bello, tutt’altro. Solo che durante la settimana ho fatto altro (tipo giungere quasi alla fine di Fullmetal Alchemist: Brotherhood).
Inoltre, il livello d’inglese del libro non è semplicissimo per una povera babbana come me. Il libro però mi è piaciuto molto! Il problema è che shippo la protagonista con l’Oscuro e Nikolai, ma non con Mal, la ship libresca (?) effettiva!
Ho anche letto “The witch of Duva”, sempre della Bardugo. Molto creepy .



What are you currently reading?

VIOLET

Strano ma vero, io e Rose per una volta stiamo leggendo la stessa cosa! Pure io al momento sto leggendo “Il mondo dell’altrove” di Sabrina Biancu e mi sta piacendo davvero molto, una lettura molto delicata e significativa! Sto andando un po’ a rilento causa studio, ma lo sto apprezzando davvero molto! Altro libro che sto leggendo invece è “I rami del tempo” di Luca Rossi, lettura gentilmente offerta dall’autore! Sono appena che all’inizio, ma devo dire che queste prime pagine promettono bene, quindi non vedo l’ora di proseguire!

ROSE
“Il mondo dell’altrove” di Sabrina Biancu: è una raccolta di cinque racconti di cui io ho appena terminato il primo e devo dire che mi ha fatta emozionare moltissimo, quindi non vedo l’ora di leggere gli altri! Se volete saperne di più su questo libro, qui ne abbiamo fatto la segnalazione!

What do you think you’ll read next?

VIOLET

Ho la mente molto vuota di idee e piena di Fullmetal Alchemist: Brotherhood al momento (sto facendo il rewatch con Rose, my feels), quindi sono aperta a suggerimenti gente!

ROSE
Penso che leggerò “Innamorato di un principe” di Littlefrancy. Nel post di qualche giorno fa Violet ve l’aveva già segnalato e io non vedo l’ora di leggerlo, sarà la mia prima lettura M/M!
E poi, finalmente, in questi giorni dovrebbe arrivarmi “Unmarked” quindi aspettami!



Piccola info di servizio: Violet stava pensando di scrivere un Focus on su Fullmetal Alchemist, senza spoiler ovviamente, potrebbe interessarvi? È un anime/manga che vale assolutamente la pena di conoscere, quindi lasciateci scritto nei commenti se potrebbe interessarvi l’idea!
Anche per oggi il www finisce qui, speriamo che vi siano piaciute le nostre letture, lasciateci i vostri www nei commenti, come sempre siamo un sacco curiose di sapere che ne pensate!


See you soon, crazy bookworms!

-Violet&Rose

13 commenti:

  1. Unmarked!!!!! *^*
    Io sto leggendo "Unbreakable" e, anche se si sta rivelando lievemente horror (?), non mi dispiace per niente *^*.
    Quindi spero davvero che il secondo libro ti piaccia; io già non vedo l'ora di leggerlo! *^*
    Un bacione e a presto! <3

    RispondiElimina
  2. ahahah io solo per capire di cosa state parlando voglio la recensione di Fullmetal Alchemist ^_^
    Comunque come sempre grosse risate e tante belle letture
    Se vi va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà assolutamente la review su Fullmetal Alchemist perchè dobbiamo assolutamente diffondere questo anime/manga *-* Non che sia nuovo eh, ma bisogna sempre far conoscere le cose buone!
      Baci!

      -Violet

      Elimina
  3. Io ho finito la ragazza del buio di Anna Lyndsey e ora andrò dove mi porterà il vento... o forse dovrei dire il cuore XD

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha concordo con te, vediamo dove mi porterà il cuore! Grazie per averci informato del giveaway, appena possibile daremo un'occhiata!
      Baci!

      -Violet

      Elimina
  4. Di tutti e 5 i racconti de Il mondo dell'altrove il primo è senz'altro quello che mi ha colpito di più, ma sono tutti molto significativi. Ahahaahah vedo che alla fine hai accettato il libro I rami del tempo ^-^ Sono curiosaaaaaaaa! FMA: sono all'episodio 8!! Faccio passi avanti ahahaah Ma chi va piano va sano e va lontano ._________.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per queste belle parole! ❤

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per queste belle parole! ❤

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...