martedì 12 aprile 2016

Aggiornamento TBR Jar Challenge aka What's going on?!

Hello there bookworms!
Non vi preoccupate, non siamo impazzite del tutto! *seh certo*Oggi doppio post per voi perché ci tenevamo ad aggiornarvi e a rompervi le scatole con la nostra TBR challenge del mese! E anche per farci perdonare la piccola assenza dal blog (OH MY GOSH, 4 giorni!)
Anyway, questo, da come mi avverte la regia di blogger, è il post n° 50 nel blog, yuppie! *Ah davvero? lol *
Numero tondo tondo, non è una cosa adorabile? Okay, la smettiamo di blaterare e vi lasciamo alle challenge del mese, che a nostro parere saranno molto stimolanti!


ROSE:


Io per questo mese ho una sfida che mi piace davvero, davvero tanto ovvero: "LEGGI TRE LIBRI IN INGLESE".
Che dire? Sono a due terzi della sfida:  ho già letto "PS I still love you" di Jenny Han, il secondo di "Tutte le volte che ho scritto ti amo". E l'ho amato come il primo. (SI, ALLA FINE)
Ad un certo punto ho avuto paura che la mia ship si dividesse  D: 
L'altro libro che ho letto, precisamente finito ieri sera è Six of Crows.
*respira pesantemente*
OKAY QUESTO LIBRO E' EPICO, FANTASTICO Ed INCREDIBILE!
Sono rimasta con i fiato sospeso per tutto il libro, i personaggi sono meravigliosi, tutti originali e uno più simpatico dell'altro *-*
Kaz, Jesper, Nina, Inej, Matthias e Wylan sono sei personaggi che mi porterò nel cuore per sempre.
CASE EDITRICI, SE MAI LEGGERETE QUESTO POST TRADUCETE QUEL LIBRO, SUBITO! (She's scary like hell)
Se volete conosce quello che provo per questo libro in modo più completo, vi lascio QUI la recensione su Goodreads.
Non ho la minima idea di quale sarà il terzo libro che leggerò in lingua. Sono molto accetta ai suggerimenti, Fangirl a parte s'intende, Violet! (Non ho neanche parlato io *faccia da angioletto mode on*

VIOLET:

Well, well, la mia sfida del mese mi ha fatto fare le fusa (?). No okay, forse non rende l’idea tutto ciò: diciamo più semplicemente che avevo gli occhi al cuoricino mentre leggevo il fortunato bigliettino del mese! *Le nostre estrazioni in diretta sono il top!*
La challengeeeeee del mese è *rullo di tamburi* “Leggi almeno 3 autori premi Nobel”.
SBAM! L’aspettavo troppo questa sfida, avevo una voglia assurda di leggere qualcosa di diverso, dico davvero! Quando l’ho scritta avevo già in testa qualche autore, probabilmente, ma al momento non me ne vengono in mente molti, quindi people of the internet, nei commenti potete scatenarvi se ne conoscete alcuni! *Usare Wikipedia no?*
Io mi appellerò a tutta la mia passata conoscenza scolastica di letteratura inglese per scovare qualcosa d’interessante muaha. Okay, sto degenerando, ma oggi sono particolarmente felice, merito del sole forse? Del tizio carino incrociato al binario? 
I DON’T KNOW. #noncelapossofare #tuttinellacityoflightconJaha #tranquillatifaremorinchiudere



E quindi ecco a voi le nostre sfide del mese! *yeeee*
Fateci sapere se anche voi vi siete imposti delle challenge o quello che state leggendo al momento.
A presto Bookworms!
Con tanto affetto, le vostre scleratissime

-Violet&Rose

Si, what's going on! #Sense8asfuck





10 commenti:

  1. Wuuu, bello quello del premio Nobel! *&* sono davvero curiosa di vedere che cosa troverete ;)
    Io per quest'anno ho la mia challenge "Leggi almeno 50 libri entro la mezzanotte del 31 dicembre 2016". E sono a quota 17, per adesso, ahahah :).
    Teneteci aggiornate, mi raccomando!
    Un bacione! ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono letteralmente impazzta di gioia quando l'ho visto waaa! Ahah sarà una bella sfida, cavolo quota 17 è molto buona! :D
      Baci anche te! :3

      -Violet

      Elimina
  2. SIX OF CROWS!! *__* Anch'io ho finito questo libro proprio qualche giorno fa e non posso che concordare con te!! Sto letteralmente impazzendo pensando a quanto ancora dobbiamo aspettare per l'uscita del secondo! ç__ç L'ultima parte poi mi ha lasciato tipo nononononono!
    Per un libro in inglese ti consiglio o A court of thorns and roses o Cinder, se non li hai ancora letti!
    Per la sfida del premio Nobel non ho la più pallida idea di quale libro potresti leggere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena letto la tua recensione e sono tipo asdfhksksjsh *-*
      La lettura migliore del 2016 ^_^
      A court of thorns and roses ce l'ho quindi potrei anche leggerlo
      Rose

      Elimina
  3. Rose leggi Aristotle & Dante come terzo libro!!! Merita tantissimo, I swear. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo leggerlo già da tantissimo *-*
      Ma visto che me lo consigli tu non posso rifiutare :*
      Rose

      Elimina
  4. Mi fate davvero morire con i vostri post, siete simpaticissime =D La challenge prosegue bene direi, sono sempre difficili da portare a termine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie, siamo un sacco contente di riuscire a strappare un sorriso o una risata ai nostri lettori! <3
      Ahah si le challenge proseguono belle toste, ma mai paura! ;)
      Baci!

      -Violet

      Elimina
  5. I vostri scleri sono fantastici ahah! :D
    Non saprei che libri consigliarti perché non sono molto ferrata in fatto di premi nobel... °-° *beataignoranza*..mi piace molto la sfida di Rose. Ho comprato qualcosa in inglese e dovrei cimentarmi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha se potessimo farvi sentire quelli vocali penso che la gente morirebbe dal ridere! :D
      Anche io inizialmente non sapevo (tralasciando quelli che ho studiato in passato)e infatti sono andata ad informarmi e ho trovato molti titoli succosi! *-*
      Baci!

      -Violet

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...