mercoledì 15 giugno 2016

WWW...Wednesday! #15

Buongiorno dolci e fedeli Bookworms!
Come state?
Noi stiamo facendo salti di gioia! Perchè? Perchè finalmente, e vorrei sottolineare FINALMENTE, qui è sbucato fuori il sole. Si, non scalda tantissimo, ma l'importante è che non piova, siamo stanche di questa pioggia maledetta!
Tornando alle cose serie del blog, oggi, come ogni mercoledì, siamo tornati per voi con il WWW Wednesday! *yeeee*
Pronti a scoprire le nostre letture? Iniziamo!
Uh, biscotti! #coseacaso

What did you recently finish reading?

Violet

Vorrei poter dire tante belle cose, ma in realtà sono un po’ indietro con le mie letture quindi non ho finito di leggere niente, se non i miei appunti di fonetica e lingua inglese! (sempre e per sempre mai na gioia) Yuppie yee!


Rose
Ho appena terminato di leggere "I segreti di Coldtown" di Holly Black, libro consigliatomi dalla mia partner Violet. Che dire... non è scattata la scintilla, il libro è interessante, ma ci sono certe parti che a mio parere sono inutili, come ad esempio i DUE capitoli (in tutto il libro) dove cambia punto di vista e passa a quello della sorellina Pearl (Pearl lo trovo un nome da cane, why?).
Inoltre, non fatemi parlare della protagonista: un po' troppo stupida per i miei gusti.


What are you currently reading?

Violet


Per colpa dell’esame incombente, i libri sono ancora quelli della settimana scorsa, ovvero “Il dominio del fuoco” di Sabaa Tahir (askgjnsdkjiu) e “L’estate dei segreti perduti” di E. Lockhart. Giustamente però, siccome ieri sera avevo un po’ di tempo libero e mi era rimasta voglia di vivere e leggere, ho iniziato un altro libro totalmente random, ovvero “Noi due ai confini del mondo” di Morgan Matson.
Good job, Violet, la chiamano coerenza. (Non so più che fare con questa ragazzuola ormai.)

Rose
Sono a metà di "Beastly" di Alex Flinn. Mi sta piacendo, però, visto che il film l'ho visto un paio di volte (Ciao a te, Alex Pettyfer), il libro lo trovo un po' piatto. Non so se mi spiego. (No, per niente.)
#coseacaso parte 2

What do you think you’ll read next?

Violet:
Cosa leggerò dopo? Domanda così interessante e ardita, ma io ho la soluzione. Tralasciando la lista che mi ha gentilmente fatto Rose (adorami plebea), facciamo un bel giochino (così sembra l'inizio di Saw): prendete un libro a caso dalla libreria e tiratemelo addosso, il primo che mi colpisce (in tutti i sensi), vince. (?) O meglio, siccome non sono lì con voi fisicamente e non voglio farmi del male, facciamo che mi lasciate scritto nei commenti il titolo. (Sono seria, al momento sono troppo presa male per fare una scelta coerente da sola) (Aiuto, la stiamo perdendo!)
Violet sta impazzendo.



Rose:
Per grande felicità di Violet (ciao personcine simpatiche) e alcune di voi, ho ordinato in biblioteca "Il grande Gatsby" di F. Scott Fitzgerald *urlo di gioia di Violet*. Sono proprio curiosa di immergermi in questa lettura!
In alternativa, ho intenzione di leggere "Fuoco" di Mats Strandberg e Sara Elfgren, secondo della serie "Engelsfors".
Ho terminato il primo alcuni giorni fa e l'ho divorato! Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di continuare questa misteriosa avventura!



Molto bene lettori, anche per questo mercoledì è tutto e le nostre letture sono servite! (Questa frase mi fa pensare al cibo ed ora ho fame)
Lasciateci scritto nei commenti le vostre letture della settimana o i link ai vostri www! Anche voi siete presi male come Violet per colpa di esami, università o maturità? Vorreste gettare fuori dalla finestra i libri scolastici e buttarvi in letture ben più piacevoli? Fatecelo sapere e sfogatevi nei commenti, sfogarsi fa bene.
Okay, il discorso ormai non sta più in piedi, quindi è meglio se caliamo qui il sipario! Un bacio bookworms!
GOODBYE! ;)

-Violet&Rose

6 commenti:

  1. Il Kai finale è spettacolare eheheh
    "I segreti di Coldtown" l'avevo iniziato a leggere dopo che era uscito ma poi l'ho abbandonato... non mi piaceva lo stile e non ci capivo molto della storia >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci ho messo un pó ad entrare nella storia, ci sono riuscita solo dopo un 60%
      Rose

      Elimina
  2. Violet, come ti capisco :/. Siamo sulla stessa barca (anche se, non so come, in meno di una settimana, sono riuscita a finire ben tre libri!!!!! Tra cui il nostro "Bright side", e qui evito di dire altro u.u *^* :'/)
    Rose, guarda, anche a me è successo la stessa cosa che stai vivendo tu con "Beastly". Ti do solo un consiglio: non pensare al film, lasciati avvolgere dalla storia e basta, fino alla fine, senza pretendere niente. E vedrai che riceverai tanto ;) (sai che, senza farlo di proposito, proprio "Beastly" è stato uno dei libri usciti per il "Let's talk about!" di questa settimana? Ahahah ;)).
    Detto questo, torno al libro che ho iniziato stamattina e che ho quasi finito (I'M SO HAPPY AND PROUD!!!)
    Un bacione carissime! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finitoooo e devo dire che è davvero carino <3
      Rose

      Elimina
  3. Il dominio del fuoco m'ispira, una delle ultime volte in libreria stavo per prenderlo ma poi l'ho rimesso a posto
    Qui il mio www
    http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina
  4. Wooohooo!!! Ciao amiche!!! Noi ADORIAMO Noi due ai confini del mondo, *.* Morgan Matson è diventata la nostra ossessione! Stiamo per iniziare il suo nuovo libro The Unexpected Everything, c'ispira un sacco! Del Dominio del fuoco sapete già cosa ne pensa -B ma sappiamo che a Rose è piaciuto un sacco quindi magari piacerà anche a te! ;) Anche Beastly non l'ho apprezzato tantissimo, la storia mi è piaciuta ma non ho capito gli intermezzi con le chat...bah! Mi ha lasciato un po' indifferente!
    E Rose, quando l'avrai finito, dobbiamo assolutamente parlare del Grande Gatsby! E' uno dei nostri preferiti! *.*
    Baci amiche! Buon weekend!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...