martedì 2 maggio 2017

WRAP UP APRILE

Buongiorno lettori!
Benvenuti, finalmente, in questo nuovo post!
Come detto in precedenza ci scusiamo se stiamo pubblicando poco, ma i problemi sono in via di estinzione (?).
Oggi, primi di maggio, siamo qui per portarvi il wrap ap del mese di Aprile!
Mi dispiace ammetterlo, ma in questo mese ho letto molto meno rispetto agli altri mesi, ma mi rifarò nel mese di Maggio!
Iniziamo?





Il primo libro che ho letto nel mese di Aprile è stato "Chaos: La guerra" di Patrick Ness.
Finalmente ho completato questa trilogia ed dico con il cuore aperto che è diventata una delle mie trilogie preferite!
Prossimamente, almeno lo spero, ve ne parlerò in una recensione, perchè questa trilogia MERITA di essere letta!









VOTO:












Il secondo libro che ho letto è stato "D'ark: Il gioco dell'alfiere", inviatoci dalle autrici per poi farne una recensione. Anche di questo libro ne parleremo prossimamente, connessione permettendo!










VOTO: 







Aspettavo da davvero tanto tempo questo libro. L'ho visto per la prima volta in un "consigli letterali" di Ilenia Zodiaco. Poi anche il nostro caro Matteo Fumagalli ne ha fatto la recensione e mi sono convinta a  prenderlo. Dopo due mesi d'attesa finalmente l'ho letto.
Mi è davvero piaciuto ed è una lettura che consiglio a tutti.









VOTO:







Avevo appena finito di vedere una recensione trash di Matteo Fumagalli e ho deciso che volevo leggerne anche io un libro "divertente".
Ho fatto scegliere alla mia compare Violet quale leggere e  ha scelto "Corrupt"di Peneloper Douglas pubblicato in Italia con il nome di "Il mio sbaglio più grande".
Giuro che non ho mai riso così tanto per un libro!
Prossimamente arriverà la recensione anche di questa perla. OVVIAMENTE LA RECENSIONE E' PURAMENTE IRONICA E NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, NE COLORO A CUI E' PIACIUTO IL LIBRO NE TANTO MENO L'AUTRICE.











Inviato dall'autore per una recensione.
Appena sarà pronta ve la posteremo!


















Primo libro di Stephen King che leggo.
E' carino, ma ha solo 250 pagine e a mio avviso sono troppo poche per sviluppare la storia che King aveva in mente.
Ovviamente leggerò altro di questo autore, magari qualcosa di più horror, consigli?










VOTO:




E' stato davvero bello tornare nella storia di Damon e Katy. Sono felice di aver terminato questa serie. C'è da dire che è dal 2013 che la sto portando avanti, quattro anni non sono pochi e ormai la loro storia fa parte di me.
La parte finale di questo libro, anche se era ormai la quarta volta che la leggevo, mi ha fatto male, come sempre.
Per chi non lo sapesse zia Lynn ci sta preparando una sorpresa!
Infatti prossimamente pubblicherà una serie spin-off tutta dedicata a Luc e io NON VEDO L'ORA. Luc è uno dei miei personaggi preferiti!






VOTO:






Al momento sto leggendo "Manuale di fisica e buone maniere" di Daniele Germani.
Sono solo all'inizio, ma terminata la lettura ne uscirà una recensione!













Quindi lettori! Spero che il post vi sia piaciuto!
Fateci sapere nei commenti le vostre letture del mese e noi come sempre correremo a leggerle, perchè, si sa, siamo troppo curiose e sempre alla ricerca di nuove letture!
Noi vi lasciamo a vi auguriamo un buon proseguimento di giornata!


ROSE

2 commenti:

  1. Ti consiglio sicuramente 'IT' e 'Shining' come libri di King. Io ho amato anche 'La bambina che amava Tom Gordon', che invece è un po' più criticato. A me è piaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno regalato "IT" quindi inizio da quello *-*
      Rose

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...