mercoledì 5 aprile 2017

WWW...Wednesday #24

Buongiorno lettori!
Scusateci per questa piccola assenza ma sono successe tante ROBE contemporaneamente.
La vostra Rose (ciao belli), si è di nuovo presa l'influenza (yeee). La primavera non è iniziata al meglio. Inoltre, il giorno dopo aver pubblicato il wrap up di marzo, Priscilla (ovvero il PC di Rose) ha fatto i capricci e hanno dovuto riformattarla. 
TUTTO CANCELLATO.
TUTTI I POST, LE RECENSIONI GIA' SCRITTE, FILE, CANZONI, FOTO, TUTTO CANCELLATO!
*Respira Rose*
Ora Priscilla sta meglio e assieme a Rose è pronta a presentarvi il post di oggi che, come ogni mercoledì (più o meno) è il WWW Wednesday!


What did you recently finish reading?

Nell'ultima settimana ho portato a termine un po' di letture (popofiera). 
Queste sono:





"The sun is also a star" di cui prossimamente arriverà la recensione. (CHE AVEVO GIA' SCRITTO MA SI E' CANCELLATA). Ho preferito questo libro della Yoon rispetto a "Everything Everything".







Poi ho letto "L'ombra della profezia" ovvero il nono libro de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" 
Ci ho messo un po' a rientrare in questo mondo, considerando che erano quasi due mesi che non riprendevo in mano la serie. Eh niente, il mio amore per Jamie Lannister continua a crescere ogni libro sempre di più.








"Chaos: Il nemico". Quando terminerò  il terzo volume della trilogia avrei il piacere di parlarvene in una recensione non spoiler!












"Ritratto di Dama". Libro inviatoci dall'autrice che ringraziamo. E' stata una lettura molto veloce, ma devo ancora capire cosa provo per il libro. Nella mia testa ho due pensieri opposti. Prossimamente arriverà la recensione!




What are you currently reading?



Al momento sto leggendo due libri davvero interessanti. 
Il primo è "D'Ark: Il gioco dell'alfiere" di Alexandra L. Clark di cui, anche qui, faremo una recensione. L'altro libro che sto leggendo, il quale, sono sicura al  100%, mi spezzerà il cuore, è "CHAOS: La guerra."
Sappiate che per i prossimi mesi vi parlerò molto di questa trilogia!

What do you think you’ll read next?



Prossimamente leggerò "Le Ragazze" di Emma Cline, libro che, dopo mesi e mesi di attesa, è finalmente arrivato nelle mie mani!
In contemporanea leggerò "L'incensiere" di Valerio Dalla Ragione.

Queste sono le mie letture presenti passate e future!
Voi cosa state leggendo al momento? Lasciateci nei commenti i vostri WWW e noi accorreremo a curiosare!

ROSE

14 commenti:

  1. Oh, le Cronache, tanto amore! *-*

    Per i post già pronti, sempre meglio salvarli direttamente qui su Blogger come bozze... tanto stress in meno. xD

    RispondiElimina
  2. nel pc ho cinque anni di foto non stampate, né salvate in altro posto e se perdessi tutto mi verrebbe male, molto maleeee...è da un po' che devo sistemare tutto prima che salti qualcosa!!!
    Il gioco dell'alfiere mi attira, aspetto la vostra recensione!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    OMG! mi prenderebbe un colpo se dovessi riformattare il pc perdendo tutti i dati. Solo al pensiero mi vengono i brividi...
    Non conosco i libri di cui hai parlato, però Il gioco dell'alfiere ha una cover favolosa!!!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro la copertina *-*
      Passiamo subito a controllare <3
      Rose

      Elimina
  4. THE SUN IS ALSO A STAR!!!
    ok, adesso torno a respirare, promesso.
    (Disse la ragazza che torno subito dopo a piangere mille feels nel proprio angolino).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra un po' arriva anche la mia di recensione!
      Rose

      Elimina
  5. No vabbeh il pc D: Che disagio, soffro un po' per te!
    Wow quanto hai letto *__* The sun is also a star ed Everything everything mi ispiravano molto, ma il romance non lo godo quindi non penso facciano per me D: Aspetto la recensione di Chaos <3
    A presto amiche!!
    -G

    RispondiElimina
  6. The sun is also a star.... wow non vedo l'ora di leggerlo!!
    Buon pomeriggo! Passa a trovarmi quando vuoi!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Wow quante letture!
    The sun is also a star è bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii *-*
      La recensione dovrebbe uscire in settimana *-*
      Rose

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...