martedì 1 marzo 2016

Giveaway #1 –LA TANA CONSIGLIA (collab.)



Hello there, crazy bookworms!
Buon martedì, piccoli lettori voraci: innanzitutto, come state? Spero bene, abbiamo superato il trauma da inizio settimana, ma abbiamo ancora una lunga attesa prima del week-end. Ma non scoraggiatevi!
Oggi siamo qui per proporvi un’iniziativa a cui abbiamo accettato di collaborare con molto piacere: un giveaway! Ringraziamo infinitamente Hanna per averci coinvolte (qui la sua pagina facebook), ma bando alle ciance, let’s get started!




Come partecipare? Semplice, basta seguire le seguenti regole:

1. Mettere mi piace alla pagina della Tana dei libri sconosciuti:
[https://www.facebook.com/profile.php?id=441458486011207&ref=ts&fref=ts]

2. Mettere mi piace alla nostra pagina facebook:
[https://www.facebook.com/The-Bookworms-Invasion-568284466668507/?__mref=message]

3. Condividere taggando un amico e commentare nell’immagine originale (qui il link) – una volta dunque aperta l’immagine se fosse una condivisione – con quale dei due libri vi piacerebbe leggere tra i due proposti.

4. FACOLTATIVO - Iscriversi alla newletters del sito “La tana dei libri sconosciuti” http://tanadeilibrisconosciuti.altervista.org/


Libri proposti in questo giveaway:


“Come miele e neve” di Siro T. Winter – Disponibile per il vincitore in formato ebook.



Trama:

«Perché batte il cuore?»

“È questa la domanda che Lucia “Lou” Zarda, trent’anni, si è posta per tutta la sua vita. Ferita e delusa dopo la fine della storia decennale con Andrea Marini, Lou vive nel suo mondo fatto di colori e tele, chiusa nel bozzolo sicuro della sua piccola casa. La sua vita è scandita della tranquilla routine quotidiana tra il Museo d’arte contemporanea e le lunghe passeggiate solitarie fino alla spiaggetta che guarda al parco di Seurasaari di Helsinki. L’incontro inaspettato con il musicista che vive a pochi passi da lei, l’affascinante e misterioso Vilhelmi Niemi e i suoi verdi occhi di giada getterà mille dubbi su Lou, investendola con un turbinio di nuove emozioni, dubbi e speranze. La voglia di lasciarsi andare si scontra con l’antica paura di non essere abbastanza. Scappare o restare rischiando di essere ferita di nuovo? Lasciarsi amare o rifugiarsi nella solitudine rassicurante? Anni dopo, il destino porterà nuovamente Lou ad Helsinki: la terra che l’ha adottata e nella quale si sente a casa, la fredda e magica Finlandia con le sue aurore boreali e il sole di mezzanotte, dov’ è sempre stato il suo cuore. Il ricordo di Vilhelmi, di colui che ha amato profondamente non l’ha mai lasciata, tormentandola anche nei sogni. Forse le loro strade si incroceranno ancora una volta e Lou troverà la risposta alla sua domanda.”

Qui di seguito la recensione di La Tana dei libri sconosciuti: http://tanadeilibrisconosciuti.altervista.org/recensioni/romantico/16-scoperte-della-tana/31-come-miele-e-neve




“Little Rosie” di Ilaria Militello – Disponibile per il vincitore in cartaceo.



Trama:

“Quel giorno faceva freddo. L'aria era pungente e c'era odore di neve. Rosie adorava la neve. Adorava quando il paesaggio si tingeva di bianco candido. Per quel motivo aveva deciso, quel giorno, di saltare le lezioni e uscire fuori, rimanendo ad aspettare i primi fiocchi, si sedette e ingannò il tempo leggendo un libro preso dalla libreria. Adorava leggere e adorava i libri sui miti e le leggende, ma la sua testa era altrove e se di solito per lei leggere era una cosa naturale, faticava a rimanere concentrata. Si stava tormentando e non voleva, perché i suoi pensieri riguardavano una persona che mai avrebbe pensato potesse interessarle e che mai avrebbe voluto capitasse. Sbuffò, richiudendo il libro...”



DURATA GIVEAWAY:

Il giveaway durerà tre settimane.
Quindi avrete tempo di iscriversi fino al 22 di Marzo 2016 alle ore 0.00
Il 23 avverrà l'estrazione. Il vincitore verrà messo in contatto con l'autrice per scambiarsi le varie informazioni. Ci sarà un solo vincitore.



Che ne pensate di questa iniziativa? ;) Spero che i libri proposti vi abbiano stuzzicato, a noi personalmente sì! Speriamo di aver risolto i ogni vostro dubbio, in caso non esitate a contattarci su social, blog o sul blog della Tana.
Buona fortuna, crazy bookworms!
-Violet&Rose

5 commenti:

  1. Grazie mille per la collaborazione. L'articolo è perfetto <3

    -Hanna McHonnor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'opportunità cara <3

      -Violet

      Elimina
  2. Ciao grazie per l'opportunità ^_^ partecipo ecco il link della condivisione https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/844719605650489?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :D
      Grazie a te per avere partecipato e buona fortuna per l'estrazione! ;)

      -Violet

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...