venerdì 11 marzo 2016

Frozen Book Tag parte II with Strawberries and Books

Buon venerdì pomeriggio a tutti!
Venerdì? Ho sentito venerdì?  Esattamente! Quindi ora siamo qui per la seconda parte dei Frozen Book Tag!! (AWESOMEEE)
Prima di iniziare devo ammettere, NON UCCIDETEMI, che la prima volta che ho visto Frozen è stata praticamente ieri pomeriggio...si, ho visto Frozen solo per il Tag. (Not cool, Rose, not cool)
La domanda che mi frulla per la testa in questo momento è: PERCHE' HO ASPETTATO COSI' TANTO PER GUARDARLO? (Perchè tu non mi ascolti mai, maybe?)
Ho ancora tutte le canzoni che mi girano per la testa! *Se già in piedi oppure dormi?!? Giochiamo insieme daaaii, da quando non ti vedo più, mi sento giù, mi manchi molto saaaaaiii* (Esattamente)
Da domani mi guardo un cartone della Disney al giorno!
Domani Rapunzel *-* (LO GUARDIAMO INSIEME, DECISO.)
Ora iniziamo a scrivere perchè poi dei devo andare da Olaf a dargli tanti caldi abbracci *-*

1- Frozen Heart 
Beautiful. Powerful. Dangerous. Cold!


Sebby! 


Sebastian Morgestern REGNA!
Bellissimo, potentissimo, pericoloso e freddo.
Io amo Sebastian nonostante tutto quello che ha fatto :'(
E' un personaggio unico!

2- Do you want to build a snowman?Con quale personaggio costruiresti un pupazzo di neve?





Di questo libro ne ho già parlato lunedì nel post dove vi elenco 5 letture consigliate.
Però c'è da dire che io non voglio fare il puppazzo di neve con Jase, ovvero il protagonista maschile, ma con George, uno dei suoi fratellini *-*
Credo che con lui mi divertirei tantissimo.








3- For the firt time in ever.
Non sei riuscito a leggere per molto tempo e la tua TBR ha continuato a crescere e crescere. Che libro (della TBR, non rilettura) prenderesti?

Credo La signora della mezzanotte.
Il 15 Marzo alle 9 di mattina io sarò davanti alla libreria, soldi in mano, pronta a comprarmi quel libro. (ARRIVOOOOO, take my money)
Gli altri libri in TBR aspetteranno.
So sorry, but it comes first! (They come first, Rose. They are Moroi)



4- Love is an open door.

Per quale libro o personaggio (o entrambi) terresti aperte le porte del tuo cuore? E per quale le terresti chiuse?



Porte aperte, spalancate, ma anche porte inesistenti per tutti i personaggi di entrambe le due serie di Percy Jackson. Non dimentichiamoci Magnus Chase e Carter e Sadie Kane *-*
Si, pratiamente ogni personaggio uscito dalla penna di Rick Riordan.
Le porte chiuse le terrei, concordo con V, per Hardin *Ho avuto il bellissimo piacere di leggere After, e ne ho odiato ogni pagina* o anche Marcus, presente no? Quello di Tentare di non amarti. (QUIrecensione)
(AHAHAHAHAHA)







5- Let it go.
Un libro o una saga che amavi, ma che hai lasciato andare.
Io non abbandono le saghe, sopratutto quelle che amo.
Le inizio e un po' alla volta le porto a termine.
Però ultimamente ho moltissimi dubbi su Game of Thrones. Sono giunta al quinto libro, e si, la voglia di andare avanti a leggerli c'è, ma mi prendono tanto tempo.
Quindi potrei puntare sulla serie TV, ma se poi la serie TV non è come il libro?!?!?!? 
I DeLIRI DI UNA FANGIRL. (Prevedo mai na Jorah all'orizzonte)

6- Reindeers books are better than people.
Diciamo che oggi sei stanco della gente. Con quale libro vorresti passare la giornata?

Mmm, non posso decidere un libro. Dai! E' come a Natale: ti chiedono che pacco vuoi aprire per primo, cioè, TUTTI.

7- In summer.
Un libro perfetto per l'estate.
Talon *-* (QUI recensione)
Mentre leggevo Talon ho sentito la malinconia dell'estate.
Nel libro si parla di surf, beach volley, costume, sole, mare, riposo ahhhh il mio paradiso *-*
Mentre qui hai l'offerta piove 2 su 3 D:


8- Fixer upper.
Un libro che è un po' da 'riparare' e dovrebbe essere aggiustato dal punto di vista del romance.


Non fraintendetemi. Io ho amato quel libro e e lo consiglio!
La cosa che vorrei cambiare è questa:
All'inizio, quando Kacey e Trent si incontrano la tensione sessuale tra i due è MOLTA, ma  arrivati al punto dell'atto del fare l'amore assieme sono rimasta bah...cosa? Tutta questa tensione tra i due e quando bisogna raggiungere la ciliegina sulla torta non mi descrivi niente. No Tucker, così non si fa. Anche perchè il libro è un New Adult. Per il resto il libro è stupendo con un incredibile Plot Twist finale!
WOAOW







E la seconda parte di questo Book Tag è completato *yeee*.
Ricordo che ogni venerdì uscirà un'altro fantastico book tag *-*
Come sempre spero che il post vi sia piaciuto.
Vi mando un tenerissimo abbraccio caldo!
Alla prossima Bookworms!

Rose

4 commenti:

  1. ahaha ho letto anche la prima parte del tag. Bellissimo :) Mi trovo d'accordissimo con il punto 6 :D

    RispondiElimina
  2. Ma salve! Per tua fortuna c'è chi sceglie i book tag giusti e ti obbliga a guardarlo! *-* W la modestia ahahahah XD Uh uh cos'hanno visto i miei occhi ^-^ Talon va bene in qualunque stagione se significa poter rivedere Garret, ooh amore mio *sospira* <3 Certo, se poi potessi imparare anche a fare surf non mi dispiacerebbe. Oooh Dieci piccoli respiri, STUPENDO. *-*

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero per la scelta del tag ♥♥
    Rose

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...