sabato 5 marzo 2016

Anteprima: Un vicino di casa quasi perfetto.

Buon pomeriggio nostri adorati bookworms!
E' finalmente sabato e quindi domani è la cara e tanto aspettata domenica! (Ma quando mai? Odio le domeniche)
Come state? Io male, tanto!
Avete presente che avevo nominato più volte l'influenza, ecco, è arrivata assieme alla febbre. Ma non sono qui per parlare di me, V, niente commenti qui eh! (Ti piacerebbe, egocentrica)
Siamo qui per mostrarvi un'anteprima. (Yeeee) Se i romanzi thriller-psicologici sono il vostro forte ecco a voi: Un vicino di casa quasi perfetto.

(copertina originale)

TITOLO: Un vicino di casa quasi perfetto
AUTORE: A. J. Banner
SERIE: Stand Alone
USCITA: 21 Aprile 2016
PREZZO: Ebook 2.99€
EDITORE: Newton Compton 
GENERE: Thriller-Psicologico

«Un thriller psicologico con un finale impossibile da prevedere.»

Trama: 
Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti, e piacevoli vicini di casa. Questo è ciò che Sarah pensa appena traslocato, insieme al suo nuovo marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l’apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere…
Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a dubitare di tutti coloro che le stanno accanto, i suoi concittadini come i suoi amici, e persino qualcuno di ancora più vicino…
Una stupefacente rivelazione e un finale impossibile da intuire fanno di questo romanzo uno dei thriller psicologici dell’anno.

Asfissiante, claustrofobico, eccezionale

«Un thriller psicologico avvincente, con colpi di scena davvero inaspettati e un finale strepitoso. È meglio iniziare a leggerlo quando siete certi che nessuno vi interromperà. Un libro che non favorisce i rapporti di buon vicinato.»
New York Times

La nuova scoperta del thriller si chiama A.J. Banner 
«A.J. Banner gioca con molte delle nostre paure più grandi, come quella di scoprire che la persona di cui ci fidiamo di più in realtà non è affatto come pensiamo sia. Un thriller psicologico ritmato e un tocco fantastico sul finale. Da non perdere.»
Catherine McKenzie

Spero che questa anteprima vi sia piaciuta. Amo questo genere di libri dove stai lì a riflettere su chi possa essere il colpevole e poi magari l'autore ti spiazza alla grande.
Buona giornata Bookworms!
Rose

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...