lunedì 5 dicembre 2016

FOCUS ON: TV SERIES ADDICTED! |Prima Parte|

Buongiorno ragazzi! Come va? Noi stiamo benone. Rose più o meno, ha appena finito di leggere "Crooked Kingdom" di Leigh Bardugo (secondo libro della duologia "Six Of Crows") e sta soffrendo molto. Quel libro le ha spezzato il cuoricino. 
Per il resto siamo molto felici di pubblicare un altro post per voi! Oggi vi portiamo un nuovo "Focus On" che non parlerà di libri, ma bensì di serie televisive. Vi parleremo delle nostre serie preferite, quelle che dobbiamo terminare, quelle che vorremmo iniziare e tante altre curiosità. Che dite? Iniziamo?

ROSE
Io amo le serie tv. Okay, magari non ne guardo moltissime, ma quelle che vedo mi piacciono molto. Mi ricordo che la prima serie tv che ho visto è stata "TEEN WOLF", vi ricordate quando andava in onda su Mtv? Ecco, da li è iniziata la mia ossessione.
Da qualche mese mi sono messa in pari con quattro serie #soproud.
Queste quattro sono:

IL TRONO DI SPADE

Come ben sapete ho amato ogni singolo episodio. Stagione dopo stagione è sempre più un crescendo di emozioni e, ovviamente, di morti. E' tutto fatto dannatamente bene!
Quando vi dicono: NON AFFEZIONARTI A NESSUNO, non dovete ascoltarli, perchè comunque, in un modo o nell'altro, ti affezioni a tutti i personaggi. Cersei e Joffrey a parte perchè loro due sono dei pezzettoni di melma che meritano di morire lentamente. Il mio personaggio preferito è Arya Stark, amo il suo coraggio e la sua forza. Altri due personaggi che adoro sono Bronn e Podrik (come vi ho già detto qui). Li ringrazio per tutte le risate che mi sono fatta. Una cosa che però non sapete è che a me piace moltissimo Ramsay Bolton. Disonore su di te e la tua mucca! 
Per chi non lo sapesse, Ramsay è uno dei personaggi più odiati di Game of Thrones. Vi chiedete quindi perchè io l'ho amato? Perchè lui è un cattivo psicotico con i fiocchi. E' crudele e  senza cuore...e io ho problemi perchè mi piace un mostro del genere, ma pace e amore. Aspetto con ansia giugno per la settima stagione!


PENNY DREADFUL



Tranquilli, nemmeno io lo avevo mai sentito prima di quattro mesi fa. #shameonyou
E' una piccola serie da tre stagioni da 8-10 episodi. La serie intreccia le origini di personaggi della letteratura horror come Victor Frankenstein, Dorian Gray, Dr. Jekyll, il conte Dracula, licantropi, streghe e vampiri, i quali sono alle prese con la loro alienazione mostruosa nella Londra vittoriana. Eh si, avete letto bene, è ambientato nella Londra vittoriana, cosa che adoro. Il genere è drammatico, horror, paranormal e a tratti romantico. E' una serie carina, ma il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Stiamo parlando di Vanessa Mainagioia, cosa c'era d'aspettarsi?







AGENTS OF SHIELD

Sono riuscita a mettermi in pari qualche giorno fa. Questa serie l'ho iniziata perchè il mio migliore amico mi ha quasi supplicato di vederla. Quando ho visto la prima stagione sono impazzita. (Sì, più del solito, gente.) Il team era perfetto, non c'erano traditori, tutti erano felici e contenti, era tutto molto ironico con colpi di scena incredibili. Andando avanti ciò è cambiato, è sempre tutto molto interessante, ma l'ironia è dimezzata, non ti puoi fidare più di nessuno, e poi OVVIAMENTE DEVONO FARTI CREPARE DEI PERSONAGGI A CUI TENEVI TROPPO e tu sei lì che maledici la Marvel. Non che la DC si salvi eh.
Il mio personaggio preferito è Leo Fitz, come descriverlo con poche parole? Super intelligente, dolce ed è un patatino che farebbe di tutto per la ragazza che ama e per tutto intendo proprio TUTTO!

I MEDICI




Si, okay, lo ammetto, ho iniziato a vedere "I Medici" solo per Richard Madden... ma dico, lo avete visto?! Quindi si, l'ho iniziata per lui, ma andando avanti con gli episodi la trama mi intratteneva. Il mio personaggio preferito è ... no, non è Cosimo, ma è Contessina, sua moglie. Contessina è una donna, scusatemi il termine, CON LE PALLE che farebbe di tutto per proteggere la sua famiglia.






Ecco, queste sono le ultime serie che ho visto, poi ovviamente ci sono quelle che guardo settimanalmente che sono (oltre ad Agents of Shield):

SUPERNATURAL: Il mio amore per questa serie e per i personaggi è infinito. Davvero.
ONCE UPON A TIME: Fino alla terza stagione l'ho amato, la quarta l'ho trovata un po' noiosa, ma si sono ripresi con la quinta che mi ha frammentato i feels in piccoli pezzi. La sesta per ora è okay, ma secondo me potrebbero farla meglio. Speriamo che andando avanti con gli episodi migliori!

Inoltre ci sono anche delle serie che devo terminare e spero di mettermi in pari presto. Queste sono:
TEEN WOLF: sono ferma alla quarta stagione.
THE VAMPIRE DIARIES: sono a metà della sesta. KAI PARKER BITCHES.
AMERICAN HORROR STORY: sono alla terza, ma sarà la prossima serie che terminerò.
ORANGE IS THE NEW BLACK: di cui ho visto solo i primi tre episodi della prima stagione.
PRETTY LITTLE LIARS: sono alla seconda puntata della seconda stagione.
Quindi si, sono abbastanza indietro con un po' tutto. Anche con la vita, direi.
Inoltre sto aspettando il continuo di altre serie come ad esempio SHERLOCK (lo sto aspettano da troppo tempo), SENSE8 (la prima stagione mi è piaciuta davvero tanto), e SHADOWHUNTERS (sperando che non sia un flop).
Ultima cosina, altrimenti Violet mi strozza, vorrei elencarvi le serie televisive che vorrei iniziare, se voi le avete viste me le consigliate?
- Eyewitness | Quantico | The walking dead | Breaking bad | Stranger Things | Outlander | Mr Robot |Una serie di sfortunati eventi (che uscirà nel 2017)
Chiariamo: le serie che le consiglio io manco le caga proprio, che amarezza.
Gente, la mia parte di post è finita, andate in pace! 😏
La parte di Violet arriva domani, altrimenti il post sarebbe diventato di una lunghezza infinita!
See you soon, crazy bookworms! ;)

-Violet&Rose

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...