Pagine

martedì 23 febbraio 2016

Anteprima: L'amore è un disastro di Jamie McGuire

Buon pomeriggio Bookworms! 
Un mesetto e poi arriva la primavera *-* ahhh. (E anche la mia dannata allergia.)
Come vanno le vostre giornate? Io cerco di stare segregata in camera mia la maggior parte del giorno, perché casa mia è circondata da zombie con il raffreddore e non vorrei prendermi l'influenza. Quindi letto, libri, PC, tazza di tè e la vita è bella! 

Oggi sono qui a presentarvi un' anteprima che io aspettavo da tantissimo tempo. Il libro in questione è "L'amore è un disastro" della meravigliosa Jamie McGuire.



Avete già indovinato dal titolo che libro è, vero?  
Si perchè i titoli dei romance li traducono ormai con gli stessi nomi: incedibile, bellissimo, delizioso, indimenticabile, disastro, sbaglio, follia...ehmmm, case editrici, un po' di originalità e fantasia? O magari tradurre i titoli originali?
Please. (E ve lo chiediamo con tanto amore, davvero.)


Quando ho letto "Uno splendido disastro" della McGuire, me ne sono innamorata.
Ovviamente ho letto anche il secondo capitolo narrato dal POV di Travis, la novella, e i primi due libri della "The Maddox Brothers serie".
Mi sono piaciuti tutti, davvero, ma il primo è incomparabile.
La McGuire ha il potere di farci innamorare di ogni Maddox! (Possibile che solo nei libri esista una famiglia con ventordici mila fratelli uno più figo dell'altro?  Ah, i poteri dei New Adult) 
Finora abbiamo potuto leggere le diverse storie dei diversi fratelli, ma la McGuire non si è dimenticato del cugino dei fratelli, anzi, ha deciso di scrivere un libro anche su di lui e sulla sua bellissima America. Infatti, oggi voglio presentarvi proprio questo nuovo libro, che verrà pubblicato dalla casa editrice Garzanti.







TITOLO: L'amore è un disastro
AUTORE: Jamie McGuire
SERIE: Beautiful Disaster#3
USCITA: 12 Maggio 2016
PREZZO: 16.40
EDITORE: Garzanti
GENERE: New Adult

TRAMA:
Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.


"A volte un addio è una seconda possibilità. Libera la tua mente. Comunque...perdere qualcuno ti fa ricordare il perchè l'hai amato la prima volta"


"Ti amo, e voglio restare con te per sempre"




Lo so, lo so, vi aspettavate il come si sono conosciuti...anche io.
Mi piacerebbe moltissimo conoscere la loro storia dal principio, ma ehi, magari all'interno di questo libro ci saranno dei flashback che ci daranno qualche informazione relativa al loro primo incontro.
Comunque non vedo l'ora di leggerlo.
Ho sempre adorato Shepley e tra i Maddox sembra quello più tranquillo. (Spero) (Credici)
Perciò spero che questa anteprima vi sia piaciuta, ci vediamo moooltoo presto.
Baci Bookworms!
Rose

1 commento: