mercoledì 23 agosto 2017

WWW...WEDNESDAY #31

Buon mercoledì lettori!
Avete letto il titolo? Ohh si, si torna con i WWW...WEDNESDAY!
Scusate se questa rubrica l'ho un po' lasciata nel dimenticatoio, ma durante il mese di luglio le mie letture sono state minime, quindi rischiavo di ripetere sempre gli stessi titoli in ogni www.
Se avete notato, infatti, il Wrap up di luglio deve ancora uscire perchè ho deciso di farne uno unico per luglio/agosto. 
Se ve lo state domandando si, ho finito di cincischiare e possiamo iniziare!
QUANTO MI ERA MANCATO!

What did you recently finish reading?


Da qualche giorno ho terminato "Quando eravamo in tre" di Aidan Chambers!
Il libro parla della storia di Piers, detto Jan dagli amici, e di come stia cercando, non solo di trovare un posto nel mondo, ma anche la sua indipendenza e soprattutto se stesso. Il suo vero Io. 
Ed è in questa "avventura" che incontra Katherine, per gli amici Tess ( i soprannomi sono un po' strani, ma li adoro).
I due a poco a poco creano una bellissima amicizia. 
Poi un giorno, all'improvviso, dal nulla arriva Adam. Adam che in poco tempo cambia, sia positivamente che non, le loro vite. 
Come ogni libro di Chambers, i temi ricorrenti sono l'amicizia, la scoperta di se stessi, la famiglia e molti altri. 
"Quando eravamo in tre", però, mi è piaciuto meno rispetto agli altri libri di Chambers che ho letto. La fine mi è sembrata troppo sbrigativa e incompleta. Magari un capitolino in più per fare il punto della situation non avrebbe fatto male!

What are you currently reading?

Sto leggendo non uno, non due, ma ben tre libri!
Sono brava eh?
In ordine abbiamo:



The Winner's Course, libro che sto leggendo assieme a Letizia del blog A little nerd's shelf in lingua originale. Se volete è stato pubblicato anche in Italia.
Siamo a quasi metà libro, e mi sta piacendo. La protagonista mi piace, al momento, e questo è una cosa rara.
Quando finiremo la trilogia ve ne parleremo meglio.





Poi abbiamo "I segreti tra di noi" di Angela Longobardi.
Non posso dire molto in quanto sono solo alle prime pagine, sappiate che arriverà la recensione!





E per ultimo abbiamo un manga yaoi.
Killing Stalking di Koogi. 
Uno degli unici due manga che io abbia mai letto. E' abbastanza psicopatico come manga: stupri, omicidi, rapimenti, sindrome di Stoccolma...si, una cosina felice insomma.







What do you think you’ll read next?



Sicuramente leggerò assieme a Letizia "The Winner's Crime".
E poi uno dei libri presi dalla biblioteca. E' il turno, finalmente, di "Kafka sulla spiaggia" di Haruki Murakami.
Matteo Fumagalli lo cita in ogni suo video e io sono una persona supercuriosa, soprattutto se si parla di libri, e quindi l'ho preso!

Lasciatemi nei commenti i vostri WWW e io correrò a leggerli! 
Rose

2 commenti:

  1. The Winner's Course mi incuriosisce tantissimo; aspetterò di sapere cosa ne pensate tu e Letizia! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento, e sono a metà, non so, perché non ho capito ancora se la protagonista è stupida o fa finta di esserlo 😂😂🙈

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...