venerdì 17 marzo 2017

YOU'RE NOT GOOD ENOUGH BOOK TAG

Hola Mishamigos (Cit.)
Come state? Teniamo duro ancora per un po', tra un po' inizia il weekend!
Noi stiamo bene! La vostra Rose ieri ha fatto un acquisto su amazon *-*, arriveranno nuovi libri muhahahahaha (Creeeepyyy), se siete curiosi di sapere cosa ho acquistato, metterò le foto sul nostro profilo Instagram e Twitter!
Ora passiamo al protagonista del post ovvero il "You're not good enough book tag".
Quando ho visto per la prima volta questo tag me ne sono innamorata!
Disagio e personaggi libreschi/televisivi in un unico tag?
LET'S DO IT.

Per chi non sapesse come funziona ora cercherò di spiegarvi.
Abbiamo 15 domande a cui dobbiamo rispondere con un personaggio libresco/televisivo.
Facciamo i nostri soliti bigliettini con i nomi (30) e li mettiamo nella nostra jar.  Per ogni domanda pescheremo due bigliettini e dati i due nomi scelti si deve decidere quale personaggio si abbina meglio alla domanda.
Magari mi sono spiegata come una formica, ma andando aventi le cose si capiranno!
Iniziamo!



1. Hai solo un altro posto nella tua squadra di spelling, chi scegli per completarla?


Opzioni: Caroline Forbes (The Vampire Diaries) e Lissa Dragomir (Vampire Academy)



Mi sono capitate due vampire!
Potrei sceglierle entrambe, in quanto hanno il potere della compulsione e mi farebbero vincere. Però la compulsione che ha Lissa è più forte dati i suoi poteri. Quindi, Vasilissa Dragomir ti sei aggiudicata il posto!

2. Entrambi questi personaggi vogliono ucciderti, quale dei due uccideresti prima per avere più possibilità di sopravvivere?


Un momento per ammirare tanta bellezza!



                                     *Non avete capito, io muoio anche con una formica*
Opzioni: Castiel (supernatural) o Leo Valdez (Percy Jackson)

E come se mi chiedessero quale dei miei libri preferiti bruciare per primo D:
NON SI PUO' SCEGLIERE!
Pensiamola seriamente.
Leo mi da fuoco e Castiel mi uccide solo con il tocco di una mano. Sono proprio messa bene.
Cas inoltre ha tanti anni mentre Leo è un adolescente. Quindi avrei più possibilità di vittoria contro Leo.


3. Sei a uomini e donne e sono rimasti solo questi due personaggi, a quale dai la tua rosa?

Opzioni: Tyrion (Game of thrones) o Mortmain (The infernal devices)

La risposta è abbastanza ovvia. Tyrion tutta la vita. Quell'uomo merita solo amore e affetto!

4. Sei stato scelto per gli Hunger Games, quale dei due personaggi è più probabile che si offra volontario al tuo posto?




Opzioni: Melinda May (Agents of shield) o Dean Winchester (supernatural)
E' ardua.
Dean ha sempre avuto questo lato suicida, quindi potrebbe. Ma poi abbiamo l'agente May, che farebbe i culi a tutti quelli presenti nell'arena. 
Credo che entrambi si sacrificherebbero per me, ma maggiormente Dean. 
Amore bello *-*

5. Sei su un'isola deserta e non mangi da settimane. Quale personaggio sacrificheresti per mangiarlo?

(che domanda trash)






Opzioni: Cersei Lannister (Game of thrones) o Wylan (Six of crows)

CERSEI. Farei un favore a tutti!

6. Sei il nuovo supereroe della DC/Marvel, chi sarebbe il tuo aiutante?



Opzioni: Rose Hathaway (VA) (MUHAHAHA) O Stiles (Teen wolf)

Effettivamente mi farebbero comodo entrambi. Rose mi darebbe una mano a fare il sederino ai nemici mentre Stiles mi aiuterebbe ad attuare dei piani. Mmmm
Scelgo Rose!
Sapete che ho una cotta per lei!

7. Sei un manager di una compagnia di ammiratori di Avocado, chi licenzieresti per la sua incapacità a comunicare?



Opzioni: Katniss (Hunger games) o John Watson (Sherlock)

Direi proprio Katniss. Sappiamo che è una ragazza chiusa a cui piace starsene tra le sue. Anche Watson, ma è più appropriato per vendere Avocadi.
Per chi segue Sherlock: ve lo immaginate a vendere avocadi? Questa cosa mi fa troppo morire!

8. Hai appena finito un libro dove il tuo personaggio preferito muore, quale dei due personaggi ti conforterebbe?



Opzioni: Capitano Uncino (Once upon a time) o Will Herondale (TID)

Non potete capire quanto stia ridendo.
"...dove il tuo personaggio preferito muore" e poi mi esce Will Herondale. Davvero, non so se ridere o piangere! 
Bene. Che scherzo del destino è mai questo? 
Comunque per rispondere alla domanda...sono indecisa, perchè entrambi mi conforterebbero. Però sono influenzata dell'ultimo episodio che ho visto di Once Upon a Time e allora dico Hook.

9. Ugh, scuola. Chi farebbe parte del tuo gruppo di amici?



Opzioni: Oberyn Martell (GOT) *ciao amore mio mi manchi assai* o Sam (Il signore degli anelli)

Due personaggi totalmente opposti.
Li vorrei entrambi nel mio gruppo di amici, però Oberyn entrerebbe di più. Ovviamente non lasciamo indietro Sam.

10. È finalmente arrivato il giorno: sei un anno più vecchio! Chi non si dimenticherebbe mai del tuo compleanno?




Opzioni: Mr. Darcy (Orgoglio e Pregiudizio) o Ben (Quinta Onda)


Penso proprio Darcy. Ma non ne faccio una colpa a Ben, lui deve cercare di salvare il mondo dagli alieni, quindi posso capire che si dimentichi di me. Gli voglio bene lo stesso.
Per chi non avesse letto "La quinta onda", leggetevelo, non ve ne pentirete!

11. Hai appena trovato un nuovo booktuber! Chi è?




Opzioni: Sam Winchester (Supernatural) o Sophie Mercer (Hex Hall)

Sophie non credo sia ragazza da libri. Invece Sam è un secchione. Me lo immagino davanti alla telecamera a parlare di libri sul folklore con Dean sullo sfondo mentre beve una birra e mangia una torta,


12. Pigiama party! Puoi invitare solo un personaggio, chi scegli?


Opzioni: Leo Fitz (Agents Of Shield) O Magnus Bane (TMI/TID)

Davvero...davvero devo rispondere? 
Fitz non è tipo da feste tanto meno da pigiama party, Magnus invece è tutt'altra storia!

13. Bam, sei incinta! Chi è il padre/madre?



Opzioni: Tessa (TID) o Arya Stark (GOT)

Oh...okay.
Se dovessi scegliere tra le due chi sarebbe più materna devo dire Tessa. 
Invece se è dal punto di vista del "vorrei una relazione con lui/lei" Arya tutta la vita.

14. Hai appena scritto un messaggio superimportante. Chi è più probabile che lo veda, ma non risponda?


Opzioni: Dimitri (Vampire Academy ) o Eddie (Vampire Academy/Bloodlines)

Eddie risponderebbe. Dimitri visualizzerebbe e poi si fionderebbe subito da me (non che mi lamenti ovviamente). Però quello che risponderebbe è Eddie!


15. Ti sei appena svegliato ed è ora di colazione. Tua mamma è stata rimpiazzata da...?


Opzioni: Chirone (Percy Jackson) o Etienne (Il primo bacio a Parigi)

(Non potete capire le risate )
Non ce lo vedo Etienne come mia mamma. E poi lo preferirei in un altro ruolo.
Chirone invece si, perchè comunque è il "custode" degli semidei nel campo mezzo sangue. 
E poi...mia mamma è metà cavallo, cosa voglio di più?

Penso che per oggi di trash ne abbiamo avuto abbastanza, che dite?
Spero che questo tag vi abbia fatto sorridere come ha fatto sorridere me mentre lo scrivevo.
Noi vi auguriamo una buon fine settimana e ci vediamo al prossimo post!

ROSE

13 commenti:

  1. Questi tag mi fanno morire!! Purtroppo conosco pochi dei personaggi nominati, ma su Katniss e Sophie concordo!!

    RispondiElimina
  2. Ormai si sarà capito che amo questi tag, ma giuro che questo l'ho trovato davvero fantastico e divertentissimo! E poi, hai scelto libri e serie tv che amo alla follia! Alla risposta numero 5 sono davvero morta dal ridere (approvo in pieno, senza Cersei starebbero tutti meglio)!
    Concordo su tutto, anche se io come aiutante preferirei Stiles, che adoro davvero tanto tanto (però è difficile, perché anche Rose Hathaway è fortissima e mi piace come personaggio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti averti divertito <3
      Si, è stato arduo scegliere tra Rose e Stiles però la mia Rose tutta la vita *-*
      Rose

      Elimina
  3. Possibile che ogni volta che fate un booktag io mi scompisci dalle risate? Ahahah, sempre belli sono i vostri post ;).
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie dolcezza, fiere di averti fatto ridere *-*
      Rose

      Elimina
  4. Ciao amiche! Rose mi fai squartare! Mi stai quasi convincendo a iniziare Supernatural con tutte queste gif... Ah e Tyrion <3<3<3
    Quanto lo amo!
    Sappi che ti ruberò il tag 3:)
    Ps ho per caso intuito uno spoiler su Will Herondale? Ho letto solo Città di ossa ma... potrei aver capito (colpa di B e V che ne parlano sempre) D:
    Un bacioo
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INIZIA SPN *-*
      Si, è abbastanza lunga come serie, ma non te ne accorgi nemmeno *-*
      Ruba ruba, io correrò a leggerlo!
      Per Will? Leggi le origini *-*
      Contenta di averti fatta ridere :*
      -Rose

      Elimina
  5. Ciao! Mi piace tantissimo questo tag! *.* Inoltre le serie tv e i libri che hai scelto sono bellissimi !
    Spero che non ti dispiaccia se ti ruberò il tag ^^
    Mimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba pure, poi dimmi e corro a leggerlo *-*
      Rose

      Elimina
    2. Grazie mille! *.* Ti lascio il link con le mie risposte così se hai voglia puoi dare un'occhiata ^^

      https://bookcoffeesite.wordpress.com/2017/06/09/youre-not-good-enough-book-tag/

      Elimina
  6. Ciao! Mi piace tantissimo questo tag! *.* Inoltre le serie tv e i libri che hai scelto sono bellissimi !
    Spero che non ti dispiaccia se ti ruberò il tag ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi piace tantissimo questo tag! *.* Inoltre le serie tv e i libri che hai scelto sono bellissimi !
    Spero che non ti dispiaccia se ti ruberò il tag ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...