Pagine

martedì 30 maggio 2017

SEGNALAZIONE "I guardiani dell'isola perduta" di Stefano Santarsiere

Buongiorno Bookworms, buon inizio settimana! 
Come state?  Io personalmente, in questo preciso momento, ho sonno. Ma non siamo qui per questo, altrimenti vi narrerei delle mie avventure amorose con il mio lettino. 
Siamo qui per farvi una segnalazione!  
Infatti per un po' di tempo collaboreremo con l'agenzia letteraria e di service editoriale: Saper Scrivere. 
Ci hanno gentilmente chiesto di segnalare, leggere e recensire quattro romanzi. Ho già letto le trame di questi e mi ispirano uno più dell'altro. 
Ogni lunedì, quindi,  per il prossimo mese, usciranno le segnalazioni e successivamente le recensioni! 


Titolo: I guardiani dell’isola perduta
Autore: Stefano Santarsiere
Editore: Newton Compton Editori (Nuova Narrativa Newton)
Prezzo: 2, 99 € (ebook), 7,90 € (copertina rigida)
Pagine: 381
ISBN 10: 8822702085
ISBN 13: 978-8822702081

LA TRAMA:

Una scossa improvvisa giunge nella vita di Charles Fort, giornalista appassionato di misteri. Il suo amico Luca Bonanni è morto in un incidente stradale e proprio lui viene convocato dalle autorità per riconoscerne il corpo. Ma le sorprese che lo attendono non sono poche: la compagna di Bonanni, Selena, sospetta un’altra causa di morte e lo contatta per chiedergli aiuto. Ha con sé una valigia lasciata dall’uomo piena di oggetti provenienti da relitti inabissatisi nel Pacifico e che nessuno, in teoria, potrebbe aver recuperato. Le domande sono tante: cosa lega il contenuto della valigia alle ultime ricerche di Bonanni? Da cosa dipendevano i suoi timori negli ultimi giorni prima dell’incidente? E soprattutto, chi o cosa sono gli hermanos del mar che cercava lungo le coste messicane e poi nell’arcipelago delle Fiji? Per risolvere i tanti misteri, Charles Fort e Selena si spingeranno dall’altra parte del mondo, trovandosi alle soglie di una scoperta scioccante che unisce le ipotesi sull’esistenza di misteriose creature degli oceani agli affari di una spietata multinazionale…

Questo è il primo libro di quattro. Siete curiosi come me?  Non vedo l'ora di terminare le letture in corso per poi iniziare questi!  
Questo è tutto gente!  Vi auguro una buona giornata!  
Rose

Nessun commento:

Posta un commento